top of page
  • Mookaje

Il prodotto make up più versatile

Aggiornamento: 8 apr




Senza dubbio il prodotto make up più versatile di tutti, la cipria è una indispensabile alleata per completare qualsiasi make-up. Come usarla al meglio? Vediamolo insieme.


Cipria, a cosa serve?


La cipria è il prodotto indispensabile per creare una base trucco perfetta. Fissa i prodotti in crema, evita l'effetto lucido e rende il nostro trucco luminoso.  La cipria va scelta sulla base del colore del proprio incarnato e del proprio fondotinta. La cipria colorata può essere una valida alternativa. Consente infatti di uniformare l’incarnato, e di tenere sotto controllo il lucido che può essere causato da un’eccessiva sudorazione soprattutto on l'arrivo della calda stagione.


Cipria, quale scegliere ?


Colorata, trasparente, in polvere, compatta... in commercio ne esistono molte versioni , ognuna con una caratteristica precisa.


Blossom Powder

Formulazione ibrida, ma semplice e pratica da utilizzare. Prodotto make up in cialda dalla sfumatura rosata e che diviene neutra sul viso. 


Dal finish vellutato, conferisce al viso un delicato effetto bonne mine e può essere utilizzata da persone dal sottotono rosato, neutro o caldo. Ideale da portare sempre con sé in borsa, perfetta per rinfrescare il make up e avere sempre un incarnato impeccabile.



Cipria, come si usa?


Applicarla è un passaggio importante perché perfeziona la pelle, contrasta la lucidità del viso, fissa il make-up e ne prolunga la durata nelle ore. Può essere applicata dopo il fondotinta oppure direttamente sulla pelle subito dopo la crema idratante.


Blossom powder è utile anche per ovviare ad un fastidioso problema...quegli antiestetici ombretti che finiscono nelle pieghe dell’occhio. Per risolvere il problema provate a stenderne un velo sulla palpebra  prima dell' ombretto...rimarrete sorpresi !






32 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Il fondotinta

Comments


bottom of page