"Ricevere un premio all'Eccellenza e Innovazione, oltre a fare piacere, corona al meglio il lavoro fatto in questi anni. In tempi di prodotti in cui la ricerca è quella di strizzare l'occhio alle banalità formulative, a Mookajè è riuscito di mettere assieme un mix di sostanze che come un'orchestra suonano in armonia. L'immagine del packaging completa al meglio tutto il lavoro, la bellezza nella qualità."
PREMIO "LE FONTI AWARD"
Durante la VII edizione degli IAIR AWARDS / Le Fonti Awards patrocinato dalla Commissione Europea, Mookajè ha ricevuto presso Palazzo Mezzanotte – la storica sede di Borsa Italiana a Milano – il Premio come Eccellenza dell’anno, Innovazione dermocosmetica.
"LE FONTI AWARDS" rappresenta un premio molto ambito, uno dei principali riconoscimenti a livello nazionale ed internazionale per l'innovazione e la leadership, accompagnato da una copertura mediatica rilevante: Il Corriere della Sera, La Repubblica, La Stampa, Harvard Business Review, Il Sole 24 Ore e Rai – Radiotelevisione Italiana, Fox News e CBS. Ogni vincitore oltre ad avere il massimo di visibilità istituzionale a livello nazionale, potrà godere di importante esposizione mediatica a livello globale presso la comunità degli investitori, in tutte le città dove il Premio è presente: New York, Hong Kong, Dubai, Singapore, Londra e molti altri centri finanziari globali.
Palazzo Mezzanotte - Milano
Tra i past winners vi sono volti e brand noti dello scenario imprenditoriale italiano (e non) quali Brunello Cucinelli, Angelo Trocchia, Maximo Ibarra, Franco Moscetti, Hitachi Systems Cbt, Fujitsu, Epson, Vodafone, Unilever, Robert Bosh, Bmw,Axa Assicurazioni Generali, Banca Generali, Gruppo Allianz, Chiara Assicurazioni, Helvethia, Coface, Das, Aviva Italia, Salini Impregilo, Eni, Snam, Prysmian, Banca Mediolanum, Metro, Intesa San Paolo, Bnp-Paribas,Versace, Sorin, Pioneer Investments, D'Amico,Banca Generali, Indesit, Amplifon, Deutche Bank, Rai-radiotelevisione italiana, Lottomatica, Societe generale, leasys, Deutsche Bank, Aberdeen, UniCredit, TerniEnergia, It Way, Smartbox, Terna, IBM, Novamont, Tesmec, Exprivia, TBS, Elica, Prima Industrie, Swarovski, Panasonic, Ricoh.
Mentre nel settore cosmesi Sanofi, Yves Rocher, Menarini, Dompe' Farmaceutini, MSD ITALIA, Isagro, Korian – Winmedical, Janssen-Cilag.
La cerimonia si è svolta di fronte ad una platea di imprenditori, dirigenti, partner di studi internazionali, gruppi bancari e giornalisti, che hanno partecipato sia in presenza che in collegamento da remoto.
La selezione delle eccellenze viene elaborata dal Centro Studi, dall’Istituto di Scienze e Cultura con indicazioni di riviste e quotidiani (quali il mensile World Excellence, il mensile LEGAL e il quotidiano Finanza & Diritto), sulla base di una survey diffusa presso oltre 40.000 contatti qualificati provenienti dal mondo delle imprese e delle professioni.
Gli elementi presi in considerazione sono
performance finanziarie
crescita dei ricavi
servizi ed prodotti offerti dall’azienda
soddisfazione dei clienti
attenzione alle innovazioni tecnologiche per rispondere e anticipare il mercato
Le Fonti si avvale di un Comitato Scientifico composto da esperti nel settore accademico, finanziario, imprenditoriale e nel campo legale. Il Comitato Scientifico fornisce un apporto unico sia come Giuria nella selezione dei finalisti, che nel successivo supporto alla selezione dei vincitori.
"Mookajé si è aggiudicata il premio per la sua capacità di puntare su ricerca e innovazione tecnologica continua, sia di processo che di prodotto e per migliorarne la qualità in ogni suo aspetto (...) Per essere un’eccellenza internazionale nella medicina estetica, per essere riuscita imporsi come leader innovativo investendo su ricerca scientifica, tecnologia e prodotti di qualità."
Si tratta, dunque, di un riconoscimento importante per Mookajé che ne attesta i successi e la voglia di sfide continue.
giugno 2017
コメント